Invito alla Serata di Beneficenza a Supporto della Ricerca Oncologica, Organizzata da ORA ETS e Sinergie in Rete

L’Associazione ORA ETS in collaborazione con Sinergie in Rete, è lieta di annunciare l’evento di beneficenza dedicato alla causa della ricerca oncologica. Tale serata avrà luogo il prossimo lunedì 26 febbraio, alle ore 18:00, presso il Bar Tiba, ubicato in via Padula 59, a Nocera Inferiore (SA).

L’obiettivo primario di questa occasione è quello di supportare la ricerca nel campo dell’oncologia, concentrandoci in particolare sulle strategie preventive all’avanguardia. Durante il corso dell’evento, sarà possibile contribuire una libera donazione: a titolo di partecipazione alla serata stessa, e ricevere la raccolta di poesie “Colori in Bianco e Nero” di Carlo Buonerba, insignita del prestigioso premio opera prima “Aristide La Rocca” conferito in occasione del Concorso internazionale di poesia “Poseidonia Paestum”.

Per coloro che, pur desiderando contribuire, non potessero partecipare personalmente alla serata, è altresì possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT38X0200840028000106296751, intestato all’Associazione ORA ETS.

Saranno presentate interessanti relazioni sulla ricerca oncologica e sullo studio PREVES-STOP, seguite da un’esibizione musicale del Maestro Maione, esponente della musica napoletana. In aggiunta, Mostra delle opere pittoriche dell’artista Ferruccio Orioli.

La vostra presenza è essenziale affinché questa serata possa rivelarsi un autentico successo e contribuire in maniera tangibile alla promozione della ricerca oncologica. Ciascuna donazione, per quanto modesta possa sembrare, riveste un’importanza fondamentale e può fare la differenza.

Ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno e per l’interesse dimostrato. Con il vostro aiuto, siamo certi di poter fornire un significativo contributo nella lotta contro il cancro e nel sostegno alla ricerca scientifica.

Gli eventuali fondi raccolti dall’Associazione ORA ETS saranno diretti a sostenere la ricerca oncologica, con un’attenzione particolare rivolta alle strategie preventive innovative. Inoltre, la gestione dei fondi eccedenti sarà devoluta a iniziative volte a promuovere ulteriori ricerche scientifiche nel campo dell’oncologia.

Vi aspettiamo!

 

Pagani, 12/02/2024

Share:

Articoli Correlati

Quarta giornata della salute

Iscriviti alla 4ª Giornata della salute

Soffri di stanchezza persistente? Ti senti affaticato ultimamente?  L’Associazione ORA è lieta di offrire ai cittadini dell’Agronocerino sarnese (eccetto Pagani, destinataria di una iniziativa a

Translate »